Le cicatrici dell’amore

Le cicatrici dell'amore

di  Julia da Ros

 

Sussex, 1815. All’indomani della sconfitta napoleonica di Waterloo a casa dello Squire Lautner tornano i figli, ufficiali dell’esercito britannico. Portano con sé ferite di guerra, alcune visibili, altre meno. E portano con sé l’amico Richard Brunswick, neo-marchese di Kingstone, che entrerà nella vita e nel cuore della loro sorella Margaret. All’interno degli eventi sociali che animano il villaggio di Andover, cresce l’amore tra il secondogenito dei Lautner e l’affascinante Eleanor, mentre, allo stesso tempo, si sviluppa un’attrazione irrefrenabile tra Margaret e Richard che, però, non ha futuro: Richard è promesso a una giovane londinese. Quando il fratello maggiore, Andrew, per aiutare a pagare i debiti del padre, si trasferisce a Londra, farà la conoscenza della futura moglie di Richard, Anne, restandone affascinato. La ragazza è zoppa, ma in realtà finge la propria menomazione per tenere legato a sé Richard, responsabile dell’incidente che l’ha sciancata. Anche Andrew, del resto, ha finto la propria sordità, sconvolto dalla guerra. I due si capiscono e sentono di appartenersi l’un l’altra. Andrew lavora tra architetti, topografi e artisti, e conosce perfino il famoso pittore William Turner. Quando la madre e la sorella Margaret gli faranno visita a Londra, sarà impossibile non incrociare di nuovo la strada di Richard, e più impossibile ancora soffocare la passione che travolge Richard e Margaret. Tuttavia, in occasione di una sontuosa festa nella villa del celebre pittore, complice una sortita notturna nel labirinto del giardino, la verità verrà a galla e i protagonisti seguiranno la strada dei propri sentimenti.

Narrators:
Genres:
Excerpt:

Victorian Age London

Victorian Age London

Autori:

M.P. Black

Nicoletta Canazza

Teresa Di Gaetano

Scarlett Douglas Scott

Patrizia Ferrando

Cassandra Lloyd

Fabiana Redivo

Antonia Romagnoli

Federica Soprani

Il Gruppo Regency & Victorian presenta

Victorian Age – London "Tra le nebbie avvolgenti della Londra vittoriana, nove autrici intrecciano le trame oscure di mistero e delitto. In questo antologico connubio letterario, ogni scrittrice dona vita a un racconto avvincente, immergendo il lettore nei vicoli bui e nei saloni eleganti di un'epoca intrisa di segreti. Dallo scintillante mondo dell'alta società alle anguste strade frequentate dai più oscuri personaggi, il lettore sarà trasportato in un vortice di suspense.

Attraverso la penna di queste nove autrici talentuose, emergono protagonisti indimenticabili: detective astuti, donne intraprendenti e personaggi al limite della società. Le storie si snodano fra  tradimenti amorosi e oscuri rituali, ognuna ricca di dettagli accurati che catturano l'essenza dell'epoca.

In questa straordinaria raccolta, le nove autrici dimostrano il loro talento nel dipingere una Londra avvolta nell'ombra, dove ogni vicolo, ogni ballata, cela un segreto mortale. Un viaggio avvincente attraverso il passato, dove il mistero si intreccia con l'intrigo e la suspense, le apparenze ingannano, e tutto ciò che sembra folle diventa improvvisamente reale.  Benvenuti a Londra, dove anche gli spiriti trovano un posto dove banchettare."

I proventi di questa antologia sono interamente devoluti alla ricerca sul cancro al seno, nella migliore tradizione della mission del gruppo Regency & Victorian.

L’antologia è dedicata alla memoria di Simona Liubicich, amata autrice, editor, articolista e fotografa.

Published:
Narrators:
Genres:
Excerpt:

retro copertina victorian age london

  • ebook 3,99
  • cartaceo 15,00
  • pagine  247
  • uscita 11 novembre 2023
  • editore: collana milos (pubme)
  • genere: antologia di racconti – romance storico, paranormal
  • pubblico di destinazione: per tutti
  • tema trattato: romanzo storico, epoca vittoriana, spiritismo, occultismo, crimine investigativo,
  • contatti: [email protected]

La Porta Del Tempo

La Porta Del Tempo di

Luisa Colombo

Dopo il successo editoriale de Il Fiore dell’Apocalisse e Legami Pericolosi, editi da Leone Editore, La Porta del Tempo, edito da Pubme, chiude la trilogia.

Maia Parodi e Anika Miller, della squadra Omicidi, sono di nuovo sul campo, ad affrontare due casi che daranno loro del filo da torcere.

Il corpo di una giovane donna indiana viene ritrovato in un campo alla periferia di Milano. La vittima indossa un sari blu, colore associato alle classi inferiori, ma purtroppo sul luogo del ritrovamento non è presente nessun indizio che possa aiutare a identificarlo.

Le indagini, affidate a Maia, proseguono senza sosta, ma non ci sono elementi sufficienti per risolverlo. Tuttavia, la sua determinazione la porterà a una svolta inaspettata.

Parallelamente, si svolge la vita di Ambra e di Mègan. Due amiche fin dall’infanzia che si ritrovano dopo tanto tempo, ognuna con i propri scheletri nell’armadio.

Mègan viene irretita da uomo pakistano, del quale si innamora, che la convince a seguirla nella sua terra, dove subirà violenze di ogni genere. Quando finalmente riesce a fuggire e a ritrovare Ambra, cade in una trappola tesale da colui che nel frattempo è diventato suo marito e sparisce nel nulla.

Pubblico di destinazione: adulto. Contiene scene violente

Tema trattato: difficoltà relazionali di famiglia, violenza domestica e psicologica, motivazionale.

Published:
Narrators:
Genres:
Excerpt:

Estratto

 

Ambra camminò a lungo inciampando più volte in qualche ramo secco, mentre una debole pioggia le impregnava le ossa.
Aveva i brividi e non solo per il freddo. Quel bosco nascondeva dei terribili segreti. Nessuno osava avventurarsi da solo, soprattutto di notte.
Ma Ambra non aveva paura, sapeva che lì avrebbe trovato le risposte.
Attorno a lei il nulla, solo buio e silenzio come oscuri presagi l'avviluppavano nelle loro spirali.

D’un tratto una sensazione di solitudine la abbracciò come un manto gelido, si sentì rallentata, immersa in un torpore che avvolgeva tutto, bloccata in un eterno presente da una porta del tempo che le ostruiva il passaggio.

 

  • ASIN ‏ : ‎ B0CKVGWTTH
  • Editore ‏ : ‎ PubMe (14 ottobre 2023)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 479 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 278 pagine

Il Chirurgo

il chirurgo Carlos Pérez Casas
Editions:Cartaceo
ISBN: 979-1254583975
Kindle
ISBN: B0CK69PD8T

di Carlos Pérez Casas

Inizialmente, inventò l'immortalità.

Da un giorno all'altro, chiunque fosse giovane si sforzava di non sembrarlo: nessuno voleva diventare preda dei cacciatori di corpi.

Successivamente, creò i corpi artificiali: ora nessuno doveva più temere. Ma ora, il Chirurgo è andato oltre.

Gilberto è uno spia aziendale il cui obiettivo è rubare il segreto del re-impianto corporeo e dei corpi artificiali. Tuttavia, tutto crolla quando è scoperto dallo stesso Chirurgo.

Sorprendentemente, il Chirurgo non lo consegna alle autorità né ordina la sua uccisione; al contrario, fugge. Perché? La sorpresa si trasforma in intrigo; l'intrigo in sospetto.

L’inseguimento è breve. Ora il creatore dell'immortalità giace immobile sull'asfalto. Le sue ultime parole sono un'implorazione affinché non lo ricordino come un mostro che ha condannato l'umanità.

Published:
Imprint: Pub.me collana Milos
Narrators:
Genres:
Excerpt:

BIOGRAFIA AUTORE

Carlos Pérez Casas, nato a Saragozza nel 1989, è un autore di fantascienza con una formazione accademica eclettica. Laureatosi in Storia presso l'Università di Saragozza, ha proseguito i suoi studi al Trinity College di Dublino. Successivamente, ha ottenuto un Master in Storia contemporanea presso l'Università di Saragozza e un altro Master in Educazione per insegnanti di scuola secondaria e di maturità. Per perfezionare le sue competenze linguistiche, ha scelto di frequentare un corso di controllo ortografico presso Cálamo & Cran.

Carlos è noto per essere un appassionato delle lettere e, nonostante si dedichi alla scrittura di opere di fantascienza, ha una profonda affinità per la scienza. Gestisce un sito web in cui pubblica regolarmente recensioni, racconti e risorse per scrittori. La sua passione principale è la fantascienza, e ha dedicato una sezione speciale a questo genere. Quindi, se i visitatori cercano informazioni sul transumanesimo, sull'estrazione spaziale, sui punti di Lagrange o sui mondi alveare, troveranno una ricca fonte di contenuti pertinenti sul suo sito.

Il condottiero delle isole

adriana comaschi condottiero delle isole
Editions:Kindle
ISBN: B0CJ2THNH8
Pages: 678
Cartaceo
ISBN: 979-1254583838
Pages: 678

di Adriana Comaschi 

"Il Condottiero delle Isole" è il primo volume della Saga "Il Duca di Norlandia" ambientata nel mondo immaginario di Thelene. La storia segue Valmar D’Aurel, un Magio Guerriero orgoglioso e audace, che lotta per trascendere i limiti dei suoi poteri. Le Potenze Oscure sfruttano il suo orgoglio per attirarlo su una strada pericolosa, portandolo alla drammatica battaglia di Idragor.

Il Condottiero ha due figli, Giselda e Gofrid, cresciuti separati. Mentre Gofrid sviluppa un potere magico, sente una connessione con il padre sconosciuto e parte alla sua ricerca. Nel frattempo, Giselda diventa ambasciatrice dello zio Alfwine da Montaldo e si mette alla ricerca delle tracce della sua famiglia perduta, spinta da oscuri sogni e premonizioni.

La trama si intreccia con gli intrighi e le mire dei vari paesi e personaggi, alcuni dei quali assumeranno ruoli cruciali nel libro e nel ciclo successivo.

Published:
Narrators:
Genres:
Excerpt:

Biografia dell'autrice

Adriana Comaschi è nata a Venezia. Ha studiato fino a conseguire la maturità classica e la laurea in Scienze Sociali e ha lavorato per molti anni nei Servizi Sociali del Comune; contemporaneamente, ha insegnato per alcuni anni come docente teorico e pratico nei corsi universitari della sua facoltà.
Appassionata lettrice, è stata presto attratta dalla scrittura ed è riuscita a pubblicare un paio di romanzi, racconti e poesie su una fanzine, vincendo segnalazioni e premi, tra cui il Premio Italia 1989 per racconto Italiano su pubblicazione amatoriale con "Il Maligno", e il Premio Italia nella categoria romanzo fantasy di autore italiano nel 2015 per "L'artiglio di fuoco" (ciclo del Duca di Norlandia).
Ha pubblicato le sue opere con Edizioni Domino, I doni delle Muse, Solfanelli e Tabula Fati.

Sporchi mondi incantati

Book Cover: Sporchi mondi incantati
Editions:Cartaceo
ISBN: 979-1254583760
Pages: 161
ebook
ISBN: B0CH9V6N7J

di Alessandro Del Gaudio

Bronson Joy e la sua indagine per scoprire l’origine di uno sterminato continente urbano; Ptah che sotto mentite spoglie nasconde la sua natura divina e cerca di stanare il terribile flagello che sta sterminando la sua stirpe; Fulvio Fox, fotoreporter impiccione che, come il protagonista di un noto telefilm, cerca di far luce su inspiegabili eventi in una Torino ai confini della realtà; Aran Spiridiano, detective alla omicidi di Grandeburgo incaricato di scovare l’origine di un morbo che miete vittime in uno dei quartieri più ricchi della città… sempre che di morbo si tratti; abbiamo poi Penny Loo, che si mette sulle tracce di uno spietato violentatore di prostitute e finisce per imbattersi in un misterioso venditore di liquori dai curiosi tratti albini; Fedor Kushinskj, ispettore di polizia chiamato a liberare il palazzo privato di un ricco funzionario dalla presenza di un fantasma, in una Bisanzio del futuro che orbita nello spazio profondo; e infine Zac Lander, che in una Roccabruna onirica si reca a un concerto jazz per incontrare un amico e si imbatte nel suo peggior nemico.

In questa antologia di racconti Alessandro Del Gaudio conduce i suoi lettori in un vero crocevia di storie dell’immaginario, regalando dettagli inediti dei mondi in cui ha ambientato i suoi romanzi più acclamati e svelandone di nuovi. I protagonisti, questa volta, sono dei detective alle prese con indagini irrisolte, i quali oltre che affidarsi alla logica e all’intuito dovranno cominciare a mettere in discussione le loro più ferree certezze e credere che proprio le ipotesi più incredibili risultano essere, a un più attento esame, le uniche possibili.

Published:
Narrators:
Genres:
Excerpt:
Reviews:Red Queen suamazon ha scritto:

Un'antologia solida e scorrevole di sci fi old school, dove è centrale e onnipresente la figura del detective o dell'investigatore. Investigazioni che spesso svelano la realtà che sta oltre le apparenze, tra cospirazionismo e X files, con reminiscenze di vecchie serie mystery/sci fi come Project Ufo. A ricordarci che l'Universo è molto più grande di come ce lo immaginiamo, e l'uomo non ne rappresenta il centro. Citazione speciale per il racconto finale della raccolta: liquido e viscerale come un jazz suonato nelle cantine di Chicago tra eroina e desolazioni. Consigliatissimo.


BIOGRAFIA AUTORE
Alessandro Del Gaudio è nato a Torino nel 1974. Lavora come bibliotecario e collabora a progetti di cittadinanza attiva nella periferia nord della città.

In venti anni di attività letteraria ha all’attivo oltre una quindicina tra opere di narrativa mainstream e fantastica, e di saggistica. Numerose sono anche le collaborazioni in antologie nazionali. Nell’ambito del fantastico ha pubblicato Metallo d’Ombra (Edizioni Il Foglio, 2012), Lacrima d’Ombra (Edizioni Il Foglio, 2014), Aurora d’Inverno (terza edizione riveduta e ampliata per Edizioni Starlight, 2018), Tenebra Lux (Edizioni Leucotea, 2018), Anello d’Ombra (Edizioni Il Foglio, 2019), Rintocchi di Clessidra (self publishing 2020), Lo Specchio dell’Anima (Sága Edizioni, 2021), Ismeralda (Delos Digital, 2022) e Pulsar Quantico (Sága Edizioni, 2022)

Nel 2019, con il suo romanzo Tenebra Lux, si è classificato terzo al prestigioso premio di narrativa fantasy “Trofeo Cittadella”.

Maggiori informazioni sui suoi romanzi sono disponibili sulla pagina Facebook L’Antro del Vespero. Il fantasy di Alessandro Del Gaudio.

I sentieri dell’immaginazione

annarita Guarnieri sentieri immaginazione
Editions:Cartaceo
ISBN: 979-1254583562
Pages: 339

di Annarita Guarnieri

"I sentieri dell’immaginazione"è un'antologia che abbraccia i generi mainstream, fantasy, fantascienza e weird, offrendo una varietà di storie coinvolgenti e sorprendenti. I racconti si focalizzano su protagonisti coraggiosi che devono affrontare le proprie paure e mettere alla prova i loro sentimenti in situazioni inverosimili. Attraverso le epoche, dalla suggestiva ambientazione medievale a un futuro lontano, passando attraverso un presente nostalgico, questi personaggi incontrano le proprie sfide personali.

Dal medioevo si incontreranno i lati oscuri della magia nera e delle Benandanti. Nel mondo fantasy, si potrà seguire un eroe mancato che, per salvare una tigre, dovrà sconfiggere un potente drago, e un genio della lampada che si troverà a dover mediare tra un avvocato e un demone. Nella fantascienza, si esplorerà la mente di uno scienziato intrappolato in una misteriosa dimensione che mette alla prova la sua sanità mentale e la sua resistenza emotiva. Nel genere weird, s’incontreranno personaggi stravaganti e surreali che affronteranno situazioni bizzarre e inquietanti, sfidando le convenzioni della realtà. Questa raccolta è un'esperienza letteraria avvincente che vi immergerà in un universo di emozioni e avventure straordinarie.

Published:
Narrators:
Genres:

L'AUTRICE

Nata a Trieste nel 1955, diplomata al Liceo Classico e laureata in Giurisprudenza, dal 1979 lavora nell’editoria, prima come traduttrice e curatrice (La Frontiera Edizioni) poi come traduttrice ed editor per l’Editrice Nord e in seguito per l’Editrice Domino e per Inknbeans Press (in inglese). Attualmente traduce dall’italiano e dall’inglese, e scrive. Con Inknbeans ha pubblicato Cats: Instructions for Use, or how to survive being owned by a cat” e The Importance of Being Shine”, biografia del suo pastore belga, narrata dall’interessata in prima persona.

Annoverata tra i traduttori italiani di maggior successo, nel campo della letteratura fantastica ha tradotto oltre settecento libri, tra cui opere di David Eddings, Harry Turtledove, Julian May, Gordon Dickson, Frederick Pohl, Katharine Kerr, Isaac Asimov.

Pluripremiata per le sue traduzioni (13 Premi Italia come miglior traduttore), le è stato assegnato anche il Premio World Internazionale (assegnato dalla World SF Internazionale), ricevuto da Frederick Pohl in persona. Ha vinto anche un Premio Europeo per l’eccellenza nelle traduzioni, conferito dalla SESF, Société Europeenne de Science Fiction.

La quercia nel mio giardino

quercia nel mio giardino
Editions:Kindle
ISBN: B0C8QYXWFM
Cartaceo
ISBN: 979-1254583555
Pages: 418

di ODRI KOGLOT

“Il passato ti insegue, finché non trovi il coraggio di lasciarlo alle spalle.”

 

Amalia è una donna vivace ed energica. Malgrado abbia vissuto la sua infanzia in una famiglia che non la considerava, ha sempre affrontato la vita con indosso la maschera del sorriso e una gran faccia tosta. Da adulta si vede costretta dalle circostanze a sposare un uomo violento ossessionato dall’alcol. Diventa assistente sociale, vuole aiutare le donne vittime di maltrattamenti che fanno cornice a tutta la storia. Sua figlia diventa la principale ragione per vivere e un grande punto di forza. Anche quando incontra Silvio, un uomo rispettoso e tranquillo, non riesce a superare le sue paure e alla fine dovrà fare i conti con il passato che torna a tormentarla.

Scritto in terza persona il romanzo tratta l’emancipazione della donna dagli anni Cinquanta a oggi. Maltrattamenti e violenza sulle donne è il tema principale arricchito con storie di vita vera come la crescita e l’approccio con i figli, il confronto alla malattia e l’accettazione della morte di alcuni personaggi. Amalia si identifica, nei punti salienti, alla quercia simbolo della forza e dell’audacia femminile.

“La quercia è il simbolo di chi vive appieno la sua vita e la difende. Maestosa e forte, imponente e severa ma al contempo protettiva e dolce. Le sue salde radici entrano profonde per abbracciarne il cuore. Mia madre è tutto ciò. Sono cresciuta nella sua guerra al passato, ho toccato le sue paure. Ho sorriso e pianto insieme a lei. Le sue esperienze, comuni a molte donne sono state la mia ispirazione. Nel dubbio c'è già la risposta, mi ripete spesso. Trova il coraggio di voltar pagina! E io ci provo! Sempre.”

quercia nel mio giardino

Published:
Imprint: Pub.me collana Milos
Narrators:
Genres:
Excerpt:

Biografia dell'autrice:

Odri Koglot

Nasce nel 1973 in Slovenia. Si trasferisce a Trieste da adolescente dove vive tuttora. Il cancro al seno nel 2014 è il motivo per cui inizia a scrivere. Nel 2019 esordisce con il romanzo “Non potevo scegliere” pubblicato da Amazon, per dare un messaggio positivo alle donne operate al seno.

“La quercia nel mio giardino”, il suo secondo romanzo, è il suo modo per dare coraggio e forza alle donne maltrattate.

Nulla è impossibile è il suo motto. Estremamente vivace e caparbia, cerca di ottenere sempre ciò in cui crede. Ama la vita in tutte le sue sfaccettature e la condivide con la sua famiglia. Insegna grinta, rispetto e dolcezza a suo figlio, un giorno uomo.

Il parto dell’anima – Storia di una (stra)ordinaria adozione

il parto dell'anima fabiana redivo
Editions:Kindle
ISBN: B0C5S9HDZJ
Cartaceo
ISBN: 979-1254583302
Pages: 183

 

"Il parto dell'anima - Storia di una (stra)ordinaria adozioneda PubMe - Collana Milos

La storia vera di un’adozione raccontata attraverso le emozioni di chi l’ha vissuta. Scritta in modo semplice e diretto, senza pregiudizi nei confronti delle scelte di nessuno. Va letta con il cuore.

 

Published:
Imprint: Pub.me collana Milos
Narrators:
Genres:
Excerpt:
Reviews: Bassi Emanuela suamazon ha scritto:

Che dire: ho appena terminato la lettura de "Il parto dell'Anima" ed ho gli occhi lucidi.
Storia che mi ha commossa e mi ha toccato alcune corde interiori che avevo rimosso.
Ho 48 anno ed io e mio marito non abbiamo figli: non perché non potessimo averne (almeno credo), ma perché non ci abbiamo mai pensato e, negli anni, rimandavamo la cosa. Dopo i 42/43 era scattata in me la molla del "mi manca qualcosa" del sentirmi incompleta, ma, pur provandoci, non è arrivato ciò che abbiamo provato a cercare...
Ci siamo fermati qui con la consapevolezza che il tempo fa il suo corso e le scelte vanno prese al momento giusto (se mai ne esite uno).
Ammiro la forza d'animo di Fabiana e Claudio e la fortuna di Andrij nell'averli incontrati sul suo cammino.
Grazie Fabiana per aver aperto il tuo cuore ed avermi reso partecipe della tua bellissima storia. Auguro alla tua famiglia ogni bene ❤️
Naturalmente ne consiglio la lettura: vi porterà tanto amore, consapevolezza e pace anteriore. Ancora complimenti, un abbraccio.
Una persona l'ha trovato utile


L'autrice

Fabiana Redivo esordisce come autrice nel 2000 con ilprimo volume della Saga del mago Derbeer edita dalla Nord (il sesto volume, La Spada dei Re, vince il Premio Italia nel 2005).
Ha pubblicato numerosi racconti e romanzi di genere fantasy pubblicati da Editrice Domino, Centoparole, Watson e Asengard. Collabora da alcuni anni con la DRI Editore per cui ha scritto romanzi per ragazzi, alcuni romance ad ambientazione storica e dei contemporanei.
Per l’associazione Deep Space One organizza due premi letterari: il Trofeo Cittadella dedicato al fantasy italiano e il Trofeo Cassiopea dedicato alla fantascienza italiana.
Gran curiosa del mondo, ama la vita all’aria aperta, i viaggi e la musica, passioni che condivide con il marito e il figlio.

AmoreSsia

Book Cover: AmoreSsia
Editions:Cartaceo
ISBN: 979-1254583074
Pages: 337
Kindle
ISBN: B0C2JDCSZH

di  Ilaria Caserini

Dopo il pluripremiato “Autopsia di un’emozione”, Ilaria Caserini torna con il seguito toccante e commuovente.

"Percorsi chilometri e chilometri, quasi senza rendermene conto. A ogni falcata gioivo, immaginando di calpestare, correndo, tutte le maledette calorie ingurgitate in più nell’ultimo periodo." Una lotta estenuante, quella di Isabella, personaggio secondario della precedente opera dell'autrice, "Autopsia di un'emozione", e ora protagonista di "Amoressia". Lotta contro sé stessa, contro sua madre, contro un mondo che sente troppo distante da lei. Nella sua vita pochi affetti, tra cui spiccano l'anziana ma vigorosa Giancarla, e il suo nuovo amico, Damiano, tanto enigmatico quanto premuroso. Un romanzo che parla di mare, di buio, di luce, di corpi nascosti, di anime svelate, di battaglie interiori, di conflitti famigliari. Un libro a tratti da degustare con calma, come un vino corposo nelle fredde serate invernali, e a tratti da bere con smania, come una birra ghiacciata negli afosi pomeriggi estivi.

“Da questa malattia si può uscire, e attraverso la scrittura farla conoscere ad altri.” (Germana Zuffanti, per Autopsia di un’emozione”)

 

Published:
Imprint: Pub.me collana Milos
Cover Artists:
Narrators:
Genres:
Excerpt: