Il parto dell’anima – Storia di una (stra)ordinaria adozione

il parto dell'anima fabiana redivo
Editions:Kindle
ISBN: B0C5S9HDZJ
Cartaceo
ISBN: 979-1254583302
Pages: 183

 

"Il parto dell'anima - Storia di una (stra)ordinaria adozioneda PubMe - Collana Milos

La storia vera di un’adozione raccontata attraverso le emozioni di chi l’ha vissuta. Scritta in modo semplice e diretto, senza pregiudizi nei confronti delle scelte di nessuno. Va letta con il cuore.

 

Published:
Imprint: Pub.me collana Milos
Narrators:
Genres:
Excerpt:
Reviews: Bassi Emanuela suamazon ha scritto:

Che dire: ho appena terminato la lettura de "Il parto dell'Anima" ed ho gli occhi lucidi.
Storia che mi ha commossa e mi ha toccato alcune corde interiori che avevo rimosso.
Ho 48 anno ed io e mio marito non abbiamo figli: non perché non potessimo averne (almeno credo), ma perché non ci abbiamo mai pensato e, negli anni, rimandavamo la cosa. Dopo i 42/43 era scattata in me la molla del "mi manca qualcosa" del sentirmi incompleta, ma, pur provandoci, non è arrivato ciò che abbiamo provato a cercare...
Ci siamo fermati qui con la consapevolezza che il tempo fa il suo corso e le scelte vanno prese al momento giusto (se mai ne esite uno).
Ammiro la forza d'animo di Fabiana e Claudio e la fortuna di Andrij nell'averli incontrati sul suo cammino.
Grazie Fabiana per aver aperto il tuo cuore ed avermi reso partecipe della tua bellissima storia. Auguro alla tua famiglia ogni bene ❤️
Naturalmente ne consiglio la lettura: vi porterà tanto amore, consapevolezza e pace anteriore. Ancora complimenti, un abbraccio.
Una persona l'ha trovato utile


L'autrice

Fabiana Redivo esordisce come autrice nel 2000 con ilprimo volume della Saga del mago Derbeer edita dalla Nord (il sesto volume, La Spada dei Re, vince il Premio Italia nel 2005).
Ha pubblicato numerosi racconti e romanzi di genere fantasy pubblicati da Editrice Domino, Centoparole, Watson e Asengard. Collabora da alcuni anni con la DRI Editore per cui ha scritto romanzi per ragazzi, alcuni romance ad ambientazione storica e dei contemporanei.
Per l’associazione Deep Space One organizza due premi letterari: il Trofeo Cittadella dedicato al fantasy italiano e il Trofeo Cassiopea dedicato alla fantascienza italiana.
Gran curiosa del mondo, ama la vita all’aria aperta, i viaggi e la musica, passioni che condivide con il marito e il figlio.